Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 19 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 settembre

Lia incontra Robert, felice di sapere che abbia deciso di restare. Robert, tuttavia, quando lei si rifiuta di partire con lui, le ammette col cuore pesante di aver solo posticipato la sua partenza. Per distrarsi dal rinnovato dolore dell’addio, Lia decide di fare un altro giro con la moto di Alfons.

Più tardi Florian riceve un’offerta di lavoro allettante dagli Stati Uniti che vorrebbe accettare, ma deve decidere in fretta. Allo stesso tempo, però, questo lo mette in imbarazzo perché sa di non voler andare da nessuna parte senza Maja, ma non può nemmeno dirle nulla dato che ha promesso ad Hannes il suo silenzio. Quando Florian descrive il suo dilemma a Max, i due non sanno che qualcuno stia ascoltando.

Dove eravamo rimasti

Hannes riesce a sopravvivere alla domanda di Maja dicendo che ha chiesto a Florian di aiutarlo a trovare un lavoro. Maja, rimasta sola con Florian, gli dice che ha capito di amarlo ancora e gli chiede di dare una nuova possibilità alla loro storia.

Florian risponde che vuole prima riprendersi completamente dalla malattia: fino a quando non sarà completamente fuori pericolo, Florian sente di doversi concentrare sulla sua salute e di non lasciare che altre questioni lo distraggano. La verità è che forse Florian ha una grande paura di essere nuovamente ferito. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio