Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 agosto

Aumenta sempre di più la preoccupazione per Robert e Ariane, i quali continuano ad essere dispersi in un bosco. È stato Werner a dare l’allarme, dopo essere stato allertato da Cornelia. Quest’ultima si è risvegliata in mezzo al bosco e aveva poi esortato Werner ad avvisare le autorità.

Quelle stesse autorità che gli hanno poi fatto sapere che la navetta è stata trovata carbonizzata nella Repubblica Ceca. La notizia del rapimento si diffonde e colpisce tutti. Gli interrogativi sono molti, eppure nessuno penserebbe mai al coinvolgimento di Ariane.

Dove eravamo rimasti

Mentre le forze dell’ordine si mettono prontamente sulle tracce di Robert e Ariane, nessuno arriverebbe ma a pensare che tutto quel trambusto sia in realtà una messinscena ordita dalla mente contorta di Ariane. Quest’ultima ha deciso di prodigarsi per inscenare il rapimento di Robert, e di essere lei stessa coinvolta in prima persona in quella recita così da sviare i sospetti sul proprio conto. Nessuno può mettersi tra Ariane e i suoi obiettivi, costi quel che costi. Ma cos’è successo? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button