Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 ottobre

Dopo che Maja e Florian hanno entrambi lasciato il lavoro, Maja insiste per far sì che Florian annulli la sua cancellazione e i due vadano negli Stati Uniti. Ma quando Florian prova a risentirli, all’improvviso riceve cattive notizie. Robert e Michael riescono a convincere Lia a sottoporsi a una valutazione psichiatrica. Più tardi, quando apprendono il risultato, rimangono scioccati perché l’esperto vuole che la donna sia immediatamente ricoverata in una clinica per presunto autolesionismo. Lia vede solo una via d’uscita: la fuga.

Dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata della soap tedesca, abbiamo visto Erik e Maximilian cercano di far passare l’esame di abilitazione al golf a Gerry con un piano, che consiste nel compilare il questionario con le risposte esatte e poi sostituirlo a quello che ha redatto Gerry davanti a Werner, l’esaminatore. Il piano ha un goffo epilogo, però, e forse Werner ha capito l’imbroglio.

Intanto, Maja e Florian si ritrovano intanto senza lavoro. Lui ha rinunciato all’impiego negli Stati Uniti per stare con la sua amata e Maja si è licenziata dal Fürstenhof per poter seguire Florian in America. I due innamorati dovranno trovare una soluzione. Prosegue intanto la credenza in tutti che Cornelia abbia tentato il suicidio ingerendo una dose elevata di sonniferi. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button