Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 2 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 settembre

La salvezza di Florian potrebbe essere rappresentata da Constanze, alla quale viene in mente un’idea e decide di metterla in atto. Nel frattempo, quando Maja si reca a trovare Florian a casa sua si ritrova faccia a faccia con Constanze.

Ariane sente di nascosto una conversazione nella quale Robert menziona un vecchio tradimento di Werner nei confronti di sua madre. Robert e Lia, nel frattempo, sono pronti a far visita ad Erika, la madre di Lia. Entrambi sono travestiti in stile anni Sessanta perché la donna riesca a riconoscerli più facilmente. Hildegard riferisce a Rosalie che lei ed il marito possono ospitarla.

Dove eravamo rimasti

Rosalie e Christoph, si sono recati nella capitale francese per qualche giorno. Durante il tempo trascorso lì, i due hanno finito per avvicinarsi e trovare una nuova intimità. Intimità che risulterà evidente agli occhi di chi li conosce, compresi quelli di Michael.

Quest’ultimo non ha potuto fare a meno di confessare a Robert le proprie paure circa un eventuale tradimento di Rosalie. La donna gli ha detto di essersi recata a Parigi per trovare un’amica, ma la verità è un’altra. Robert ottiene una data per l’udienza di divorzio, mentre Christoph trova le prove che legano Rosalie a Christoph nel fatidico viaggio e decide di affrontarla. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button