Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 20 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 agosto

Nella puntata di oggi scopriamo che, purtroppo, Florian sembra non avere più la garanzia di rientrare nel gruppo che riceverà il farmaco sperimentale. Nel frattempo Werner comprende le preoccupazioni di Lia e consiglia a Robert di non sottovalutare il suo intuito. Florian, invece, inizia ad essere molto spaventato e mentre prega incontra Maja aggiornandola sulle complicazioni. Quest’ultima, alla fine, deciderà di partire davvero per sottoporti al colloquio di lavoro?

Dove eravamo rimasti

Constanze e Florian, molto probabilmente in coppia, riescono a convincere la baronessa von Zweigen a donare. Ma quando Florian Constanze chiarisce che il suo cuore appartiene ancora a Maja, lei escogita un nuovo piano. Nel frattempo Christoph e Rosalie non considerano i Sonnbichlers molto competitivi come i loro avversari di bocce. Ma durante una partita di allenamento, Alfons riesce a spronare tanto Ildegarda che i due vincono. Rosalie poi incolpa Christoph per la sua sconfitta e trasmette appassionatamente la sua opinione. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button