Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 20 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che André supplica Robert di non partire e di aiutarlo a preparare la zuppa di pesce per l’ispettore alberghiero, se no lui (Andre) perderà il lavoro. Gerry nel frattempo dice a Max e a Erik che vuole smettere di giocare a golf, ma si allena di nascosto per vincere il torneo e dare i soldi a Shirin perché si compri il centro estetico del paese. Florian riceve una mail di un certo Tom, suo amico guardaboschi, Ha un offerta di lavoro per lui a Seattle. Florian vorrebbe accettarla, ma deve prima chiedere a Maja se e’ disposta ad andare con lui in America.

Dove eravamo rimasti

Lia incontra Robert, felice di sapere che abbia deciso di restare. Robert, tuttavia, quando lei si rifiuta di partire con lui, le ammette col cuore pesante di aver solo posticipato la sua partenza. Per distrarsi dal rinnovato dolore dell’addio, Lia decide di fare un altro giro con la moto di Alfons.

Più tardi Florian riceve un’offerta di lavoro allettante dagli Stati Uniti che vorrebbe accettare, ma deve decidere in fretta. Allo stesso tempo, però, questo lo mette in imbarazzo perché sa di non voler andare da nessuna parte senza Maja, ma non può nemmeno dirle nulla dato che ha promesso ad Hannes il suo silenzio. Quando Florian descrive il suo dilemma a Max, i due non sanno che qualcuno stia ascoltando. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button