Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 21 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 luglio

La saga di Maja e Florian sembra non avere fine. Maja aveva infatti scoperto quella lista compilata da Florian sulla quale l’uomo aveva appuntato i suoi desideri prima di morire. “Baciare Maja un’altra volta” compariva tra le speranze di Florian.

Tutto sembra essere cambiato quando, rientrando dalla festa di compleanno di Erik, Maja e Florian si baciano. Quest’ultimo non perde tempo e mette distanza tra lui e la donna che innegabilmente ama. La ragione? Vuole risparmiarle il dolore di cominciare una storia d’amore con una persona che ha ricevuto una diagnosi terminale.

Dove eravamo rimasti

Dopo il fatidico bacio scattato tra Maja e Florian la sera della festa di compleanno di Erik, tra i due è calato improvvisamente il gelo. Quello che doveva essere un momento di ravvicinamento tra i due, a seguito della passione che sembra non essersi mai spenta tra loro, ha finito per creare ancora più distanza.

Quali sono i motivi di quel momento di riflessione? Florian rivela finalmente le sue carte a Maja, e lo fa con una schiettezza mai vista prima. Florian non ha intenzione di fare spazio al loro amore, dice, perché intende proteggere la donna che ama evitandole di intraprendere una relazione con un uomo che ha una condanna sulla testa. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio