Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 21 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 21 maggio

Nella puntata di oggi, Hannes potrebbe aiutare Maja e Selina a risolvere un problema di trasporto legato ai loro cavalli ma lei non vuole parlargliene, preferendo nascondere del tutto la questione. Dopo averlo scoperto, Hannes si offre ugualmente di pagare tutto nonostante abbia scelto di non rivolgersi a lui. Maja, intanto, si è prodigata per aiutare Florian: tra i due c’è un’innegabile alchimia.

Max, intanto, convince Gerry a lasciare andare le sue perplessità e ad accettare il lavoro in lavanderia che le ha procurato Vanessa. Gerry non sembrava contento dell’opportunità che lei gli aveva trovato in hotel, ma forse è il caso di ripensarci. Nel frattempo, durante il suo primo giorno di lavoro, Gerry incontra Werner a cui parla apertamente. Staremo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

André darà il massimo per poter conquistare la seconda stella, sotto pressione finirà per sfogarsi con il personale della cucina. Alfons e Hildegard nel tentativo di distoglierlo dai brutti pensieri, lo inviteranno a stipulare un’assicurazione con lui. L’uomo accetterà, ma solamente ad una condizione: vedere in che stato si trova la casa. Così salirà in soffitta. I Sonnbichler poco dopo sentiranno un rumore assordante.

Michael visiterà nuovamente Florian, e gli prescriverà un antibiotico. Maja dopo aver appreso che il suo ex versa in uno stato di salute precario, prenderà una valida iniziativa: recarsi in ufficio da lui per aiutarlo nel lavoro. Max cercherà un impiego stabile a Gerry, quest’ultimo manifesterà la volontà di volersi trasferire in pianta stabile a Bichlheim. Nel mentre il giovane ragazzo, si divertirà un mondo nell’aiutare Erik come guardiacaccia, al posto di Florian. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button