Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 23 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 agosto

Werner dice a Christoph di aver sentito il ricatto nei confronti di Rosalie. Nel frattempo, Maja dice a Shirin di non riuscire a concentrarsi sul colloquio di lavoro perché preoccupata per Florian. La proposta che le è arrivata attraverso la contessa è senz’altro molto interessante e potrebbe rivelarsi la svolta lavorativa che tanto ha cercato.

La situazione di Florian, però le impedisce di valutare serenamente le prospettive della sua carriera. Per agevolare la ragazza, Hannes chiede a Florian di dire a Maja che prenderà l’antibiotico in modo che lei non rinunci al suo colloquio di lavoro.

Dove eravamo rimasti

Werner comprende le ragioni alla base delle preoccupazioni di Lia e dice a Robert di non sottovalutare il suo intuito. Florian, invece, è in apprensione: non sa come si metteranno le cose. Mentre prega, Florian incontra Maja aggiornandola sulle complicazioni della sua vicenda sanitaria. Quest’ultima, alla fine, dovrà decidere se partire per sostenere il colloquio di lavoro o meno. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button