Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 23 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 luglio

Nella puntata di oggi, vedremo che Erik prega Hannes di non ritirare il finanziamento per la ricerca del farmaco, ma la situazione del fratello potrebbe ormai essere compromessa. Senza i soldi di Hannes, le ricerche per una possibile cura che salvi la vita a Florian si interromperanno automaticamente. La sperimentazione è l’unica speranza per poter dare a Florian un’aspettativa di vita normale, ma forse è troppo tardi per intervenire, anche con una soluzione last minute.

Dove eravamo rimasti

La saga di Maja e Florian sembra non avere fine. Maja aveva infatti scoperto quella lista compilata da Florian sulla quale l’uomo aveva appuntato i suoi desideri prima di morire. “Baciare Maja un’altra volta” compariva tra le speranze di Florian.

Tutto sembra essere cambiato quando, rientrando dalla festa di compleanno di Erik, Maja e Florian si baciano. Quest’ultimo non perde tempo e mette distanza tra lui e la donna che innegabilmente ama. La ragione? Vuole risparmiarle il dolore di cominciare una storia d’amore con una persona che ha ricevuto una diagnosi terminale.

Maja non vuole rinunciare a Florian e non si arrende. Ci dev’essere qualcosa che si possa ancora fare per tentare di salvargli la vita. Come osserva Erik, tuttavia, bisogna essere molto consapevoli della precarietà della situazione in cui si trovano. Qualora Hannes si ritrovasse nelle condizioni di non poter più finanziare le cure di suo fratello, per Florian sarebbe davvero finita. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button