Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 23 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 maggio

Il crollo avvenuto in soffitta allarmerà e non poco Alfons ed Hildegard, i due temeranno che nella casa possano verificarsi altri danni, per tale motivo decideranno di mettersi alla ricerca di una meta provvisoria. Dopo aver passato una notte insonne, Alfons ed Hildegard verrà a conoscenza che l’abitazione non è soggetta a nuovi crolli, per rimettere a posto il tetto però occorreranno almeno due mesi.

I cavalli dei von Thalheim rischieranno di essere venduti: Selina e Maja in preda alla disperazione più totale, cercheranno di trasportarli nelle stalle dell’hotel. Maja apprenderà che il suo fidanzato è in grado di potarla aiutare nel trovare una sistemazione ai cavalli, ma per non sentirsi in debito, deciderà di tenerlo all’oscuro di tutto.

Dove eravamo rimasti

Hannes potrebbe aiutare Maja e Selina a risolvere un problema di trasporto legato ai loro cavalli ma lei non vuole parlargliene, preferendo nascondere del tutto la questione. Dopo averlo scoperto, Hannes si offre ugualmente di pagare tutto nonostante abbia scelto di non rivolgersi a lui. Maja, intanto, si è prodigata per aiutare Florian: tra i due c’è un’innegabile alchimia.

Max, intanto, convince Gerry a lasciare andare le sue perplessità e ad accettare il lavoro in lavanderia che le ha procurato Vanessa. Gerry non sembrava contento dell’opportunità che lei gli aveva trovato in hotel, ma forse è il caso di ripensarci. Nel frattempo, durante il suo primo giorno di lavoro, Gerry incontra Werner a cui parla apertamente. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio