Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 23 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 settembre

Ariane si offre di aiutare Werner a cercare Cornelia ed è proprio lei a trovarla. La Tac esclude lesioni interne e Robert e Werner ringraziano Ariane per averla salvata. Constanze scopre che Florian andrà a Seattle e lo spiffera a Maja, che va a chiedergli se parte per colpa sua. Lui le assicura di no. Constanze lo dice anche a Hannes, che chiede subito a Maja di accompagnarlo in una delle baite per mostrarle il suo progetto di digitalizzazione. Una volta lì sentono ululare dei lupi, Maja si spaventa e gli propone di fermarsi per la notte. Si mettono a dormire, ma gli ululati continuano, Hannes si avvicina a Maja e le dice che non deve avere paura perché c’è lui e poi la bacia.

Dove eravamo rimasti

Florian ha ricevuto una mail di un certo Tom, suo amico guardaboschi. Quest’ultimo lo ha voluto contattare perché desidera proporgli un offerta di lavoro per lui a Seattle. Florian vorrebbe accettarla, ma deve prima chiedere a Maja se è disposta ad andare con lui in America. Stiamo parlando di un bell’impiego: Florian e Maja hanno di fronte a loro la prospettiva di una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Ma è inutile sostenere il contrario: quel trasferimento rappresenterebbe anche una prova d’amore non indifferente. La loro coppia sarebbe in grado di resistere ad una prova simile? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button