Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 24 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 24 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo che Maja riferisce a Shirin di non potersi davvero concentrare sul colloquio di lavoro perché preoccupata per Florian. La proposta che le è arrivata tramite la contessa è davvero molto allettante e potrebbe essere l’occasione di una vita, ma il peggioramento della situazione di Florian circa il farmaco sperimentale che non potrebbe essergli più destinato l’ha impensierita molto. Intanto, Hannes chiede a Florian di dire a Maja che prenderà l’antibiotico in modo che lei non rinunci al suo colloquio di lavoro.

Dove eravamo rimasti

Werner dice a Christoph di aver sentito il ricatto nei confronti di Rosalie. Nel frattempo, Maja dice a Shirin di non riuscire a concentrarsi sul colloquio di lavoro perché preoccupata per Florian. La proposta che le è arrivata attraverso la contessa è senz’altro molto interessante e potrebbe rivelarsi la svolta lavorativa che tanto ha cercato.

La situazione di Florian, però le impedisce di valutare serenamente le prospettive della sua carriera. Per agevolare la ragazza, Hannes chiede a Florian di dire a Maja che prenderà l’antibiotico in modo che lei non rinunci al suo colloquio di lavoro. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button