Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, martedì 26 ottobre 2021. Stando alle anticipazioni in questa nuova puntata vedremo che riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 ottobre, un regalo per Hildegard

Alfons temerà di perdere la gara di cucina, pertanto deciderà di acquistare un bellissimo regalo per Hildegard. Ma non è tutto. Nel frattempo Werner verrà a conoscenza di una bruttissima notizia. Nella sala in cui avrebbe dovuto avere inizio la competizione si è verificato un gravissimo incendio.

Robert, non si perderà affatto d’animo e sposterà il concorso al Furstenhof. Vanessa dal canto suo, temerà di non avere nessun tipo di speranza con Max, pertanto deciderà di dargli dei consigli su come poter fare colpo su Shirin.

Max riuscirà a conquistare Ceylan?

Intanto, la Ceylan inizierà a guardare con occhi del tutto diversi Max, lui con i suoi muscoli farà di tutto attirare verso di se l’attenzione della giovane donna. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire cosa accadrà e vedere tutti i risvolti.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button