Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 26 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 26 settembre

Maja e Florian sono felici e di nuovo insieme, ma i guai non sono ancora finiti! Visto, infatti, che Florian ha già confermato il suo lavoro negli USA, dovrebbe trasferirsi il prima possibile e vorrebbe portare con sé Maja. Quest’ultima, però, non è affatto sicura di voler interrompere la sua istruzione. I due sono costretti allora a prendere decisioni indipendenti.

Werner trova Lia priva di sensi e pensa subito che la donna l’abbia fatto apposta. Quando però Cornelia si risveglia, protesta di non aver preso le pillole, ma nessuno le crede ad eccezione di Rosalie. Alla ricerca di qualcuno da incolpare, Lia dichiara i suoi sospetti, lasciando Michael con una decisione da prendere. Cosa accadrà? Staremo a vedere nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Ariane si è resa disponibile ad aiutare Werner a cercare Cornelia ed è proprio lei la persona che la trova. La Tac esclude lesioni interne e Robert e Werner ringraziano Ariane per averla salvata: il peggio sembra essere passato. Constanze ha appreso che Florian partirà alla volta di Seattle e lo spiffera a Maja, che va a chiedergli se parte per colpa sua.

Nel frattempo lui le assicura di no. Constanze lo dice anche a Hannes, che chiede subito a Maja di accompagnarlo in una delle baite per illustrale il suo progetto di digitalizzazione. Una volta lì sentono l’avvicinarsi degli ululii dei lupi, Maja si suggestiona e gli propone di fermarsi per la notte. Si mettono a dormire, ma gli ululati continuano, Hannes si avvicina a Maja e le dice che non deve avere paura perché c’è lui e poi la bacia. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button