Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 27 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 agosto

Nel frattempo, Erik rivela a Maja che Florian le ha detto una bugia: non ha preso l’antibiotico, quella è stata una bugia a fin di bene che Hannes gli ha suggerito di raccontare a Maja cosicché la ragazza potesse affrontare serenamente la prospettiva del colloquio di lavoro. Erik chiede a Maja, implorandola di far ragionare Florian. Michael ha dei sospetti sul viaggio improvviso di Rosalie. Maja chiede al dottor Michael più informazioni sulle procedure della terapia sperimentale che sta per essere effettuata.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi, vedremo che Maja riferisce a Shirin di non potersi davvero concentrare sul colloquio di lavoro perché preoccupata per Florian. La proposta che le è arrivata tramite la contessa è davvero molto allettante e potrebbe essere l’occasione di una vita, ma il peggioramento della situazione di Florian circa il farmaco sperimentale che non potrebbe essergli più destinato l’ha impensierita molto. Intanto, Hannes chiede a Florian di dire a Maja che prenderà l’antibiotico in modo che lei non rinunci al suo colloquio di lavoro. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button