Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 27 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda venerdì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 maggio

Hannes ha affrontato Florian il quale gli dice tra lui e Maja c’è qualcosa di speciale. Tra i due scoppia una colluttazione e i due finiscono per spintonarsi. Ad interromperli ci pensa Maja, la quale dice a Florian che sebbene se tra loro ci sia stato qualcosa di importante, ormai è tutto finito.

A seguito di quel momento carico di tensione Maja è dispiaciuta per essere stata troppo dura con Florian. Nel frattempo, Florian continua a non sentirsi bene e, mentre fa pugilato con Max, si interrompe di colpo dicendo di avere un disturbo alla vista.

Dove eravamo rimasti

Dopo una serie di rivelazioni piuttosto pungenti nei riguardi di Christoph da parte di Rafael, la Engel avvertirà il bisogno di affrontarlo. Per metterlo alle strette gli dirà a chiare lettere di aver saputo ogni minimo dettaglio sul suo ultimo intrigo. Hannes si focalizzerà sui progetti professionali deludendo Maja. La ragazza verrà a sapere da Erik che Florian è tornato a muovere la mano

Durante una bellissima passeggiata nel bosco, i due ragazzi si incontreranno per caso. Il Vogt cadrà a terra per colpa di un malore improvviso. Maja lo so soccorrerà tempestivamente, trasportandolo in baita. La von Thalheim chiamerà Michael e pregherà Florian di non addormentarsi: un’impresa ardua visto lo stato di debolezza in cui versa.

Nel corso della nuova puntata, vedremo Alfons e Hildegard saranno molto preoccupati. I due temeranno che il tetto che hanno costruito provvisoriamente non reggerà alla tempesta. Per via dalle infiltrazioni d’acqua l’abitazione subirà ulteriori danni. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button