Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 27 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 27 settembre

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore ritroviamo Florian triste e deluso dopo aver scoperto che la sua amata Maja ha appena trascorso una notte d’amore con Hannes, il suo grande rivale. Il ragazzo, però, nonostante questo, non sa ancora che in realtà si tratta di una menzogna: Maja è ancora innamorata di lui ed è pronta a tutto pur di dimostrarglielo. Florian si prepara intanto a lasciare il Furstenhof senza avvisare nessuno. A dover dimostrare qualcosa è anche la povera Lia, accusata da tutti aver tentato il suicidio. Il primo a crederlo è Robert, manipolato ancora una volta dalle parole di Ariane.

Dove eravamo rimasti

Maja e Florian sono felici e di nuovo insieme, ma i guai non sono ancora finiti! Visto, infatti, che Florian ha già confermato il suo lavoro negli USA, dovrebbe trasferirsi il prima possibile e vorrebbe portare con sé Maja. Quest’ultima, però, non è affatto sicura di voler interrompere la sua istruzione. I due sono costretti allora a prendere decisioni indipendenti.

Werner trova Lia priva di sensi e pensa subito che la donna l’abbia fatto apposta. Quando però Cornelia si risveglia, protesta di non aver preso le pillole, ma nessuno le crede ad eccezione di Rosalie. Alla ricerca di qualcuno da incolpare, Lia dichiara i suoi sospetti, lasciando Michael con una decisione da prendere. Cosa accadrà? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button