Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 28 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 luglio

L’occasione del finto rapimento di Robert si presenta in seguito all’imminente congresso in Romania, al quale,  secondo Ariane, parteciperanno anche due membri della giuria incaricata di redigere la lista dei 500 hotel migliori del mondo.

Nella messinscena del rapimento, Ariane progetta di avere un ruolo primario così da non attirare sospetti su di sé: lei vuole ancora farsi sposare dal cuoco, nonostante Erik le avesse dato una sorta di ultimatum. Cornelia era stata avvertita da Erik per quanto riguarda Ariane: forse adesso si renderà davvero conto di con chi ha a che fare. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

La situazione precipita e diventa più difficile. Erik Vogt accetta di aiutare Ariane Kalenberg, sarà suo complice nel folle piano per rapire Robert. Non bisognerà aspettare molto per entrare in azione: sembra che l’opportunità per mettere in atto quel progetto si presenti prima del previsto. Nello specifico, Ariane ha adocchiato una convention all’estero che potrebbe fare al caso loro.

L’occasione potrebbe essere l’arrivo del congresso in Romania, al quale, proprio come sostiene Ariane, parteciperanno anche due membri della giuria incaricata di redigere la lista dei 500 hotel migliori del mondo. Quale sarebbe il momento migliore per passare dai fatti all’azione?

Ariane Kalenberg ha deciso. Proverà a inscenare il rapimento di Robert per portare avanti il suo assurdo piano. Le cose si mettono male quando Erik Vogt accetta di aiutarla. Acconsente così a diventare suo complice nel progetto diabolico che Ariane ha messo a punto. Cosa è successo a Erik? La verità è che Vogt è ancora innamorato di Ariane, e non c’è nulla che sembri riuscire a distoglierlo da quel sentimento. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button