Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 29 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 giugno

André ha intenzione di togliere il suo arrosto dal menù poiché ritenuto troppo tradizionale per le nuove ricette che intende proporre. Stando al suo pensiero, la nuova linea gastronomica del ristorante deve puntare a nuove preparazioni e piatti creativi: forse così riusciranno ad ottenere la seconda stella.

Nel frattempo, il professor Berthold ritorna in sé. Dopo aver parlato con Maja, la quale insieme ad Hannes si sta dannando per tentare di salvare la vita al suo ex fidanzato, Berthold acconsente a riprendere le fila dei propri studi. Il luminare ha intenzione di sottoporre Florian ad una possibile cura che rappresenta l’unica speranza di sopravvivere alla malattia che lo ha colpito e che lo sta consumando, forse portandolo alla morte. Ma staremo a vedere, nel dettaglio, oggi cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

C’è una brutta aria, quasi di guerra. Erik non ha nessuna intenzione di assecondare il piano di Ariane, che prevede di sposare Robert e prendere tutte le quote del Fürstenhof. Determinato a non rendersi complice di quella macchinazione detestabile, Erik non nasconde la sua opinione con Ariane e le fa sapere che non potrà contare sul suo aiuto per quel raggiro.

Inoltre, l’ultimo appello di Ariane a Erik ha il sapore quasi di un ultimatum: Ariane lo invita a ripensarci. In seguito, Ariane invia un messaggio a Erik, scrivendogli che lo aspetta al ristorante e proponendogli di incontrarsi. Quando Erik arriva, Ariane, di fronte a Cornelia, finge una scenata accusando Erik di averla tradita e in lacrime lo lascia. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio