Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 29 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 luglio

Max non riesce proprio a convincersi del contrario. Resta infatti fermo sulla sua decisione: suo fratello Gerry alloggerà in un altro appartamento. L’uomo è rassegnato e si trova costretto ad accettare, non senza dispiacere, la scelta di Max.

Così, in questo modo, Gerry si accomiata da Shirin per passare un’ultima notte insieme a Max: passeranno la serata lungo il viale dei ricordi, tra momenti felici della loro infanzia e ricordi meno lieti. La conclusione è una: Max e Gerry ne hanno passate di cotte e di crude insieme. Tra queste, torna loro in mente un gioco che erano soliti fare da bambini. È qui che Max nota qualcosa che non aveva visto fino ad allora.

Dove eravamo rimasti

L’occasione del finto rapimento di Robert si presenta in seguito all’imminente congresso in Romania, al quale,  secondo Ariane, parteciperanno anche due membri della giuria incaricata di redigere la lista dei 500 hotel migliori del mondo.

Nella messinscena del rapimento, Ariane progetta di avere un ruolo primario così da non attirare sospetti su di sé: lei vuole ancora farsi sposare dal cuoco, nonostante Erik le avesse dato una sorta di ultimatum. Cornelia era stata avvertita da Erik per quanto riguarda Ariane: forse adesso si renderà davvero conto di con chi ha a che fare.

Ariane Kalenberg ha deciso. Proverà a inscenare il rapimento di Robert per portare avanti il suo assurdo piano. Le cose si mettono male quando Erik Vogt accetta di aiutarla. Acconsente così a diventare suo complice nel progetto diabolico che Ariane ha messo a punto. Cosa è successo a Erik? La verità è che Vogt è ancora innamorato di Ariane, e non c’è nulla che sembri riuscire a distoglierlo da quel sentimento. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button