Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 29 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 29 settembre

André ha finalmente ottenuto la seconda stella e anche un invito alla Festa di Primavera. A differenza loro, però, i Sonnbichler non sono stati invitati; come prenderanno questo affronto? Inoltre, scopriamo che Gerry potrà partecipare al torneo di golf, motivo per il quale chiede ad Erik di essere di nuovo il suo manager. Nel frattempo Ariane porta avanti i suoi piani contro Lia. Alla fine tutti crederanno davvero che Cornelia abbia tentato il suicidio?

Dove eravamo rimasti

Florian triste e deluso dopo aver scoperto che la sua amata Maja ha appena trascorso una notte d’amore con Hannes, il suo grande rivale. Il ragazzo, però, nonostante questo, non sa ancora che in realtà si tratta di una menzogna: Maja è ancora innamorata di lui ed è pronta a tutto pur di dimostrarglielo.

Florian si prepara intanto a lasciare il Furstenhof senza avvisare nessuno. A dover dimostrare qualcosa è anche la povera Lia, accusata da tutti aver tentato il suicidio. Il primo a crederlo è Robert, manipolato ancora una volta dalle parole di Ariane. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button