Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 3 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 agosto

Non si calmano le ricerche per Robert e Ariane, i quali sono dati per dispersi in un bosco a seguito di quello che sembra essere uno scenario di rapimento o, peggio ancora, di un brutale duplice omicidio. Le autorità, allarmate da Werner dopo che quest’ultimo ricevette l’allarme da Cornelia, iniziano a temere il peggio quando riferiscono di un macabro ritrovamento. Werner capisce che la navetta è stata trovata carbonizzata nella Repubblica Ceca.

Dove eravamo rimasti

Aumenta sempre di più la preoccupazione per Robert e Ariane, i quali continuano ad essere dispersi in un bosco. È stato Werner a dare l’allarme, dopo essere stato allertato da Cornelia. Quest’ultima si è risvegliata in mezzo al bosco e aveva poi esortato Werner ad avvisare le autorità.

Quelle stesse autorità che gli hanno poi fatto sapere che la navetta è stata trovata carbonizzata nella Repubblica Ceca. La notizia del rapimento si diffonde e colpisce tutti. Gli interrogativi sono molti, eppure nessuno penserebbe mai al coinvolgimento di Ariane. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button