Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 3 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 3 settembre

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore in onda sabato 3, potrebbe non ancora essere detta l’ultima parola per Florian. Sebbene quest’ultimo sia convinto che il proprio destino sia segnato, Costanze non sembra decisa a cedere e decide di mettere in atto un piano che potrebbe salvarlo. Quando Maja si reca a casa di Florian è sorpresa dal ritrovarsi proprio di fronte Constanze, sua sorella.

Hildegard conferma a Rosalie che lei ed il marito possono ospitarla dopo che il suo viaggio a Parigi in compagnia di Christoph è venuto a galla grazie al fiuto (e alle indagini) di Michael. Ariane ascolta una conversazione nella quale Robert menziona un vecchio tradimento di Werner nei confronti di sua madre. Robert e Lia, nel frattempo, sono pronti a far visita ad Erika, la madre di Lia e si vestono alla maniera degli anni ’60 affinché lei possa riconoscerli più facilmente

Dove eravamo rimasti

La salvezza di Florian potrebbe essere rappresentata da Constanze, alla quale viene in mente un’idea e decide di metterla in atto. Nel frattempo, quando Maja si reca a trovare Florian a casa sua si ritrova faccia a faccia con Constanze.

Ariane sente di nascosto una conversazione nella quale Robert menziona un vecchio tradimento di Werner nei confronti di sua madre. Robert e Lia, nel frattempo, sono pronti a far visita ad Erika, la madre di Lia. Entrambi sono travestiti in stile anni Sessanta perché la donna riesca a riconoscerli più facilmente. Hildegard riferisce a Rosalie che lei ed il marito possono ospitarla. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button