Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 30 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 agosto

Il viaggio di Rosalie e Christoph a Parigi ha avuto delle conseguenze inaspettate. Nel corso del loro soggiorno, infatti, i due sono stati molto intimi e la loro nuova intesa finirà per destare più di un sospetto al loro rientro. Michael infatti è convinto che Rosalie l’abbia tradito, e decide di confidarsi con Robert.

Quest’ultimo, nel frattempo, ha finalmente ricevuto la convocazione per l’udienza di divorzio. Intanto, Michael si ritrova a fare i conti con la prova provata che Rosalie ha viaggiato con Christoph, e che non si è recata a Parigi per trovare un’amica. A cena, Michael affronta il discorso guardando la compagna negli occhi.

Dove eravamo rimasti

Rosalie ha deciso di andare via: la partenza con Christoph presso Parigi è imminente, eppure non tutti sono al corrente di questo viaggio. Michael, per esempio, pensa che Rosalie si stia recando nella capitale francese per far visita ad un’amica.

Nel frattempo, Maja viene a sapere da Erik che Florian le ha mentito per quanto riguarda la situazione dell’antibiotico. Maja è l’unica che potrebbe riuscire a far ragionare Florian, così da permettergli di tornare sui propri passi, almeno finché è ancora in tempo. Il viaggio improvviso di Rosalie finisce per destare i sospetti di Rosalie. Maja chiede al dottor Michael più informazioni su come sarà effettuata la terapia sperimentale. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button