Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 30 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 luglio

Robert potrà riabbracciare Cornelia, ma quest’ultima ha mangiato la foglia e cerca di metterlo in guardia: secondo lei è Ariane che ha architettato tutto, dal finto rapimento al girovagare senza meta. Il tutto però sembra ricondurre ad Ariane. Robert fatica a credere a Cornelia e liquida questa teoria. Christoph non può fare a meno di origliare quella conversazione e suggerisce a Cornelia un’altra tattica, mentre Ariane apprende della maretta tra Cornelia e Robert.

Nel frattempo Gerry, rimane a Bichlheim con Max e porta Shirin al cinema per farle vedere un film d’azione, ma dopo la bella serata passata insieme, la donna viene raggiunta al telefono da una chiamata e senza troppi convenevoli pianta in asso Gerry. Constanze fa leva sulla baronessa per quella donazione che potrebbe cambiare la vita a Florian.

Dove eravamo rimasti

Max non riesce proprio a convincersi del contrario. Resta infatti fermo sulla sua decisione: suo fratello Gerry alloggerà in un altro appartamento. L’uomo è rassegnato e si trova costretto ad accettare, non senza dispiacere, la scelta di Max.

Così, in questo modo, Gerry si accomiata da Shirin per passare un’ultima notte insieme a Max: passeranno la serata lungo il viale dei ricordi, tra momenti felici della loro infanzia e ricordi meno lieti. La conclusione è una: Max e Gerry ne hanno passate di cotte e di crude insieme. Tra queste, torna loro in mente un gioco che erano soliti fare da bambini. È qui che Max nota qualcosa che non aveva visto fino ad allora. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button