Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 30 settembre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 30 settembre

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore in onda in prima visione su Retequattro Ariane decide di raggiunge Lia in ospedale per attuare il suo nuovo crudele piano. Questo consiste nel somministrale un potente sonnifero attraverso il suo succo di arancia. Dopo poco, infatti, Werner giunge in ospedale trovando la donna profondamente addormentata e il tubetto dei medicinali nella sua borsetta. Si tratta di un’altra inconfutabile prova del fatto che Cornelia stia tentando di uccidersi. Quali saranno adesso le conseguenza di questo “suo gesto” sconsiderato?

Dove eravamo rimasti

André ha finalmente ottenuto la seconda stella e anche un invito alla Festa di Primavera. A differenza loro, però, i Sonnbichler non sono stati invitati; come prenderanno questo affronto? Inoltre, scopriamo che Gerry potrà partecipare al torneo di golf, motivo per il quale chiede ad Erik di essere di nuovo il suo manager. Nel frattempo Ariane porta avanti i suoi piani contro Lia. Alla fine tutti crederanno davvero che Cornelia abbia tentato il suicidio? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button