Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 31 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 agosto

Rosalie e Christoph, si sono recati nella capitale francese per qualche giorno. Durante il tempo trascorso lì, i due hanno finito per avvicinarsi e trovare una nuova intimità. Intimità che risulterà evidente agli occhi di chi li conosce, compresi quelli di Michael.

Quest’ultimo non ha potuto fare a meno di confessare a Robert le proprie paure circa un eventuale tradimento di Rosalie. La donna gli ha detto di essersi recata a Parigi per trovare un’amica, ma la verità è un’altra. Robert ottiene una data per l’udienza di divorzio, mentre Christoph trova le prove che legano Rosalie a Christoph nel fatidico viaggio e decide di affrontarla.

Dove eravamo rimasti

Il viaggio di Rosalie e Christoph a Parigi ha avuto delle conseguenze inaspettate. Nel corso del loro soggiorno, infatti, i due sono stati molto intimi e la loro nuova intesa finirà per destare più di un sospetto al loro rientro. Michael infatti è convinto che Rosalie l’abbia tradito, e decide di confidarsi con Robert.

Quest’ultimo, nel frattempo, ha finalmente ricevuto la convocazione per l’udienza di divorzio. Intanto, Michael si ritrova a fare i conti con la prova provata che Rosalie ha viaggiato con Christoph, e che non si è recata a Parigi per trovare un’amica. A cena, Michael affronta il discorso guardando la compagna negli occhi. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button