Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 4 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 4 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 4 ottobre

Nella prossima puntata, Cornelia è al centro delle ipotesi e delle domande di tutti, alla luce del gesto che l’ha vista tristemente protagonista. La teoria di molti è che la donna abbia tentato di suicidarsi assumendo una dose potenzialmente fatale di sonniferi, ma la realtà è ben diversa e potrebbe sconvolgere chi pensava si fosse trattato di una richiesta di aiuto. Parlando di aiuto, Maja e Florian hanno bisogno di una mano. I due sono rimasti senza lavoro, lui perché ha rinunciato l’opportunità negli Stati Uniti, e lei perché si era licenziata così da poter seguire il suo amato oltreoceano, e devono fare i conti con la prospettiva di un futuro senza impiego.

Dove eravamo rimasti

Dopo che Maja e Florian hanno entrambi lasciato il lavoro, Maja insiste per far sì che Florian annulli la sua cancellazione e i due vadano negli Stati Uniti. Ma quando Florian prova a risentirli, all’improvviso riceve cattive notizie. Robert e Michael riescono a convincere Lia a sottoporsi a una valutazione psichiatrica. Più tardi, quando apprendono il risultato, rimangono scioccati perché l’esperto vuole che la donna sia immediatamente ricoverata in una clinica per presunto autolesionismo. Lia vede solo una via d’uscita: la fuga. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio