Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 5 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 5 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 5 ottobre

Vedremo ancora la vicenda di Cornelia, tra chi sospetta che il suo sia stato un tentato suicidio ingerendo una dose massiccia di e chi si chiede se la realtà dei fatti sia diversa. In ospedale, Cornelia dice a Michael e Robert che li ha sentiti e teme che vogliano rinchiuderla, poi ribadisce di non aver tentato il suicidio, che sospetta dell’infermiera e che vuole che chiamino la polizia. Successivamente alla perizia, la donnaviene trasferita nel reparto psichiatrico. La verità però è èdiversa dalla realtà. Pare che sia stata infatti Ariane in ospedale a mettere un potente sonnifero nel succo di arancia di Cornelia, così da neutralizzare la potenziale minaccia alle sue macchinazioni.

Dove eravamo rimasti

Cornelia è al centro delle ipotesi e delle domande di tutti, alla luce del gesto che l’ha vista tristemente protagonista. La teoria di molti è che la donna abbia tentato di suicidarsi assumendo una dose potenzialmente fatale di sonniferi, ma la realtà è ben diversa e potrebbe sconvolgere chi pensava si fosse trattato di una richiesta di aiuto. Parlando di aiuto, Maja e Florian hanno bisogno di una mano. I due sono rimasti senza lavoro, lui perché ha rinunciato l’opportunità negli Stati Uniti, e lei perché si era licenziata così da poter seguire il suo amato oltreoceano, e devono fare i conti con la prospettiva di un futuro senza impiego. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button