Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 dicembre

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap tedesca?

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 dicembre. Cosa vedremo nella prossima puntata della soap tedesca? Dalle ultime anticipazioni circolate sul web, sappiamo che ci saranno diverse novità e colpi di scena. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 dicembre

Nella prossima puntata che andrà in onda vedremo Cornelia e Robert cercano di essere il più normali possibile alla festa di matrimoni. Dovranno dissimulare, nella speranza che il loro tentativo di dimostrare che tutto sia a posto tra di loro si tramuti, magicamente, in realtà.

A quel punto Cornelia decide di mettersi a nudo, confessando a Robert di sentire la sua mancanza. Adesso la palla è nel campo di quest’ultimo. Deciderà di accogliere quello spiraglio di apertura da parte di Lia? Purtroppo no, perché alla fine Robert riesce a staccarsi da Lia con una certa difficoltà e fugge in hotel per passare una notte insieme ad Ariane.

Tempesta D’Amore: dove vedere, streaming

Ti stai chiedendo dove vedere Tempesta D’Amore in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Tempesta D’Amore in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button