Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata domenica 3 aprile

Ecco cosa succederà oggi nella soap tedesca

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 3 aprile 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 3 aprile 2022

Le anticipazioni della puntata in onda oggi domenica 3 aprile 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay

Selina, di fronte alla proposta shock di Christoph, rimarrà totalmente spiazzata, mentre l’albergatore continuerà a ripeterle di avere intenzione di diventare un uomo migliore inseme a lei. Intanto, mentre la Von Thalheim dovrà decidere il da farsi, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 aprile, rivela che Shirin si appresterà a lasciare l’appartamento che condivide con Maja, dopo che la ragazza ha deciso di rompere la loro amicizia, a seguito del bacio che la Ceylan ha dato a Florian al ballo in maschera. Come reagirà la Von Thalheim quando scoprirà che l’amica sta per trasferirsi altrove?

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button