Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame di febbraio 2023

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap tedesca?

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame di febbraio 2023. Cosa vedremo nelle prossime puntata della soap tedesca? Dalle ultime anticipazioni circolate sul web, sappiamo che ci saranno diverse novità e colpi di scena. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Tempesta d’amore: anticipazioni febbraio 2023

Nelle prossime puntate in onda, vedremo che con l’aiuto del suo intrigo, Ariane riesce a vendere solo la metà delle sue azioni a Christoph. Nonostante sia consapevole che il pericolo rappresentato dal Saalfeld sia stato scongiurato per il momento, è preoccupata per la sua relazione con Robert.

In seguito, vedremo che Shirin e Henning devono rendersi conto che difficilmente potranno trovare interessi in comune. Dunque Henning cerca di far interessare Shirin ai suoi autori preferiti. Per Shirin, questi non sembrano molto promettenti, ma per amore di Henning osa avvicinarsi a un classico di Oscar Wilde. Come andrà a finire l’esperimento?

Alla fine, ci rendiamo conto che Josie nota che sia il “Fürstenhof” che i futuri hotel partner dispongono di campi da golf. Quindi crea una strategia per una gara di golf in comune e la presenta a Constanze. Questo le fa capire che l’idea di Josie è troppo ordinaria. All’inizio Josie è delusa, ma poi viene a sapere che Constanze sta portando avanti l’idea del golf a Paul come sua.

Tempesta D’Amore: dove vedere, streaming

Ti stai chiedendo dove vedere Tempesta D’Amore in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Tempesta D’Amore in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”

Articoli correlati

Back to top button