Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner fa una scoperta su Ariane!

Ecco cosa succederà prossimamente

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Werner fa una sconvolgente scoperta su Ariane! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner fa una scoperta su Ariane

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Werner fa una sconvolgente scoperta su Ariane! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Werner Saalfeld intuirà la terribile verità dietro al tumore di Ariane Kalenberg! Da mesi ormai Christoph Saalfeld sta sopportando ogni genere di angherie da parte di Ariane Kalenberg.

Grazie alla complicità di un medico senza scrupoli – il dottor Kamml – Christoph ha infatti provocato alla sua nemica mortale dei sintomi sempre più gravi che sono stati seguiti da una diagnosi terribile: tumore incurabile al cervello! Come previsto da Saalfeld, di fronte ad una condanna a morte anche i nervi d’acciaio di Ariane crolleranno, tanto che la donna deciderà di chiudere con la sua vecchia vita e godersi gli ultimi mesi che le restano al fianco della persona che ama: Erik Vogt.

Erik – preoccupato per le condizioni della sua amata – consiglierà a quest’ultima di rivolgersi ad un naturopata per fare un ultimo tentativo con la medicina alternativa. Inutile dire che la novità preoccuperà non poco Christoph: se Ariane smettesse di assumere le proprie medicine, infatti, i suoi sintomi svanirebbero! Preoccupato, l’uomo si precipiterà dunque dal dottor Kamml per allinearsi su una nuova strategia. A sua insaputa, però, negli stessi istanti anche Werner si troverà in ospedale per una visita di controllo…Il risultato? L’anziano albergatore sentirà casualmente la conversazione tra il socio ed il medico, scoprendo dunque il loro crudele intrigo. Sconvolto, Werner affronterà il collega, intimandogli di mettere immediatamente fine al suo piano.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button