Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni: Max e Vanessa, finalmente insieme!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Max e Vanessa, finalmente insieme! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Max e Vanessa, finalmente insieme

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Max e Vanessa, finalmente insieme! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Vanessa e Max, dopo essere stati a lungo semplici colleghi, si sono avvicinati in occasione dei problemi di salute della ragazza, dando inizio ad un rapporto molto speciale. La prima ad innamorarsi è stata la Sonnbichler! La situazione è cambiata improvvisamente grazie all’arrivo di Georg Fichtl, un campione di scherma bello e famoso che è riuscito a conquistare il cuore di Vanessa.

L’intento dell’uomo, era però un altro: in difficoltà finanziarie, l’uomo ha manipolato la ragazza per convincerla a partecipare al campionato nazionale di scherma, permettendogli così di vincere una scommessa. Questo intrigo è stato in realtà scoperto da Max, ma la Sonnbichler non gli ha creduto. Convinta che Richter abbia calunniato il suo fidanzato per gelosia, la ragazza ha dunque chiuso i rapporti con lui. Tra non molto, però, si renderà conto di aver fatto un terribile errore!!!!

Tra qualche giorno Vanessa scoprirà le reali intenzioni di Georg e chiuderà immediatamente i rapporti con quest’ultimo. Ciononostante, i suoi rapporti con Max resteranno tesi nonostante i tentativi della Sonnbichler di scusarsi per non avergli creduto, infatti, il personal trainer non sembrerà disposto a perdonarla, tanto da ribadirle di voler mantenere le distanze. Per i due innamorati sarà dunque ormai troppo tardi?

Ascoltando una conversazione tra Shirin e Max, Alfons scoprirà che quest’ultimo è ancora innamorato di Vanessa. L’uomo incoraggerà la nipote a lottare per l’uomo che ama, mentre Richter riceverà lo stesso consiglio. Grazie all’aiuto dei loro cari, Max e Vanessa faranno dunque un passo l’uno verso l’altra e si dichiareranno finalmente i reciproci sentimenti. A quel punto nulla potrà più ostacolare i due innamorati, che trascorreranno una notte di passione nella stessa baita in cui mesi fa la Sonnbichler si innamorò del bel personal trainer!

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button