Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Selina sospetta sempre di più sul conto di Lars, soprattutto dopo aver scoperto tramite Florian che l’uomo sta flirtando con sua figlia Maja. La Von Thalheim non ha idea che l’uomo sia il suo Cornelius!

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 ottobre, Selina ha dei sospetti

Cristoph è sicuro che tra Ariane ed Erik ci sia una relazione amorosa. Per confermare i suoi dubbi. Il Saalfeld incarica Schulz di tampinare il Vogt e radunare quante più informazioni possibili. Purtroppo, ancora una volta, Ariane mette a tutte le sue macchinazioni. Intanto, l’arrivo di Cornelius ha destabilizzato profondamente la situazione della famiglia Von Thalheim.

Da una parte c’è Maja che sta perdendo il suo amore con Florian per mantenere segreta l’identità del padre. Dall’altra c’è Selina che è sempre più sospettosa nei confronti di Lars ma non ha la minima idea che l’uomo sia realmente il suo ex marito. Selina crede che l’uomo si stia approfittando seriamente di sua figlia Maja, soprattutto dopo aver saputo tramite Florian che i due potrebbero essere amanti.

Pace fatta tra Von Thalheim e Cristoph

La Von Thalheim decide di prendere delle distanze da questa decisione e riesce finalmente a riappacificarsi anche con Cristoph, con il quale ultimamente ci sono state diverse tensioni. Come andranno avanti le cose? L’identità di Cornelius verrà rivelata?

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.40 su Rete 4. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio