Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 2 novembre 2021. Chi saranno i protagonisti della tanto amata soap tedesca? Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno sicuramente delle novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 novembre, l’aiuto di Ariane

Ariane inviterà Rosalie a smascherare Christoph come presunto ricattatore. Per fare tutto ciò, le due dovranno cercare di impossessarsi della versione originare del video. Maja invece, riceverà dei grandi elogi da parte di Marvin von Storchheimer per il suo bellissimo cappello, che Shirin ha indossato alla festa.

 Rosalie si tira indietro?

Non appena il tentativo di riuscire ad ottenere il video dell’estorsione fallirà, Rosalie deciderà tempestivamente di  ritirare la sua candidatura, onde evitare ripercussioni. La Kalenberg, dal canto suo, consiglierà alla sua amica di confrontarsi prima con Michael, e rendere pubblico il ricatto. Christoph, non appena Selina lo incolperà, cadrà dalle nuvole.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio