Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 aprile, una sorpresa per Rosalie

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 1 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 aprile 2022

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda della puntata di Tempesta d’amore, rivelano che Michael temerà che Rosalie potrà sviluppare una dipendenza da farmaci, pertanto la inviterà a non assumere alcuna pastiglia. La donna, però, incurante della sua salute non prenderà affatto in considerazione il consiglio del medico.

Alfons, dopo aver appreso lo sfogo della sua cara amica, le consiglierà di assumere una deliziosa tisana rilassante alle erbe, particolarmente apprezzata da Hildegard. Le anticipazioni rivelano inoltre, che Alfons inizierà a sentire la mancanza di sua moglie. Nel tentativo di tirarsi su di morale, l’uomo cercherà di adottare i consigli ricevuti da André e Werner. Benni, in tal modo, si renderà conto di quanto il Sonnbichler sia premuroso e gentile nei riguardi di Rosalie.

Dove eravamo rimasti

Michael, apparirà sulla porta, bloccando in tal modo le intenzioni della sua compagna. Ariane si chiederà il perché Selina sia così attratta da Lars Sternberg. Ha dimenticato realmente Christoph Saalfeld? Oppure sta mentendo? Erik inizierà a temere che il nemico stia tramando qualcosa alle loro spalle; proprio per questo motivo, deciderà di tenere sotto controllo la von Thalheim.

Cornelius apprenderà da fonti sicure, che un testimone potrebbe provare la sua innocenza. Cornelius, nel corso del nuovo episodio della soap, inizierà a progettare il suo futuro con Selina. Christoph, dal canto suo, starà molto male per amore. Christoph farà di tutto nel tentativo di smascherare la sua amata. In preda alla rabbia, prenderà una decisione scioccante. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio