Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 aprile, il tradimento di Ariane

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 14 aprile 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 aprile 2022

Selina ribadirà ad Ariane che l’amicizia non può essere comprata. Le chiederà comunque di comportarsi in modo rispettoso per il bene di Cornelius. La Kalenberg sarà sul punto di tradire Erik ma, non appena scoprirà che quest’ultimo è in procinto di preparare una cena romantica per lei, farà un passo indietro.

Hannes, nel frattempo preparerà i bagagli, per volare negli USA. La delusione di Maja sarà palpabile. La giovane donna non riuscirà a fare a meno della sua dolce metà. Max farà tutto il possibile per placare l’ira di Ilona, ma commetterà un grave errore. In un secondo momento, verrà a conoscenza che Ilona sta tramando in segreto alle spalle di Florian. Werner in vista del test in hotel, avvertirà la mancanza di Alfons. Vanessa si dirà pronta a seguire le orme di suo zio. Benni si ritroverà a dover perdonare Cornelia.

Dove eravamo rimasti

Werner e Christoph informeranno tutto lo staff, che qualcuno avrebbe effettuato il check-in in incognito nel tentativo di testare in gran segreto l’hotel e trovare informazioni riguardo ai dipendenti. Max sospetterà che al vertice del losco piano ci sia Ilona Greschel. Cornelia tenterà di non mostrarsi ansiosa nei riguardi di Benni, alla fine però si troverà costretta ad ammettere di non volersi assolutamente allontanare da suo figlio.

Cornelia nonostante le sue paure, deciderà di dare a suo figlio il permesso di poter partire. Ilona cercherà di conoscere i lati oscuri di André, dando un’attenta sbirciata anche alla cucina dell’Hotel. La nuova arrivata sarà forse un’ispettrice? Cosa nasconde? (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button