Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 20 settembre 2021 su Rete 4. La soap è sulle reti Mediaset da diversi anni ed è ancora molto seguita dal pubblico. Molti sono curiosi circa le sorti dei loro protagonisti preferiti, cosa accadrà? Vediamolo!

Tempesta d’amore: anticipazioni 20 settembre 2021

Vanessa non è più quella di prima. La giovane donna desidererà tantissimo allenarsi come schermitrice ma, per colpa del problema al ginocchio, non potrà riprendere gli allenamenti, e nemmeno ritornare a lavoro. Alfons prenderà molto a cuore la situazione di sua nipote e cercherà di tirargli nuovamente su il morale coinvolgendo anche Max Richter.

Vanessa si innamora di un criminale

Vanessa, ad un certo punto, bacerà il fitness trainer che ricambierà il gesto con grande serenità. Maja verrà a sapere da Erik che Florian ha rinnegato il simbolo del loro amore, ossia l’albero magico, e che intenderà farlo abbattere. Arrabbiata, andrà ad affrontarlo faccia a faccia. Florian chiarirà immediatamente la sua posizione: sostenendo ”che tagliare l’albero è stata la scelta più semplice e coveniente”. Erik si opporrà all’offerta dell’impresa edile ungherese. Mentre gli azionisti si arrabbieranno tantissimo.

Quando e dove vederlo

La soap tedesca Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rete 4, alle ore 19.35. Le puntate si potranno vedere in diretta o in differita anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio