Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda stasera, giovedì 7 ottobre 2021 su Rete 4. Anne, attraverso Erik, ha fatto sì che gli imprenditori affidassero i lavori di costruzione dell’hotel termale ad una ditta sua prestanome in modo tale da trasferire il loro denaro su un conto all’estero.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 ottobre 2021

Tuttavia, la Kalenberg ignorerà che Maja ha scoperto la sua relazione con Vogt e ha scattato addirittura delle foto che la ritraggono in atteggiamento intimo con l’uomo. Dal canto suo, Maja si metterà contro suo padre in quanto Cornelius, venuto a conoscenza dalla figlia della relazione dei due e dei piani che sicuramente hanno contro i Saalfeld, deciderà di non dire niente agli albergatori per avere lui stesso le prove della colpevolezza di Erik e incastrarlo anche per la truffa finanziaria per la quale è stato accusato lui. La ragazza, però, invierà le foto compromettenti a Werner che rimarrà senza parole.

Rosalie lascia la politica

Mentre salterà l’affare di Ariane ed Erik a causa delle immagini che Maja invierà a Werner, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 7 ottobre, sottolinea che Rosalie sarà molto in crisi per il suo percorso in politica. La Engel, infatti, si renderà conto che accettando di allearsi con Ariane si è infilata in un grosso guaio dal momento che la Kalenberg la tiene in pugno.

A questo punto, Rosalie deciderà di ritirare la propria candidatura, ma la dark lady non ne sarà affatto felice. Infine, mentre Lucy e Joell pianificheranno la loro nuova vita a Londra, la giovane scoprirà che Werner ha ritirato il suo licenziamento e adesso dovrà scegliere se tornare a svolgere il suo lavoro in hotel oppure intraprendere un nuovo percorso professionale in Inghilterra.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button