Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane va contro Erik!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Ariane va contro Erik! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane va contro Erik!

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Ariane va contro Erik! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Per raggiungere i propri obiettivi Christoph e Werner non hanno esitato a far credere ad Ariane Kalenberg di essere malata terminale. Nelle prossime puntate italiane, i due albergatori decideranno di togliere alla donna l’ultima cosa che le è rimasta: l’amore!

Facendo credere ad Ariane di avere un tumore inoperabile, Christoph sperava di far perdere alla sua nemica mortale ogni gioia. Paradossalmente, però, è stato proprio grazie a questa terribile diagnosi che la Kalenberg ha riscoperto le gioie della vita. Ariane ha infatti deciso di godersi le ultime settimane che le restano lasciandosi completamente andare ai sentimenti che la legano a Erik, ritrovando al fianco di quest’ultimo una felicità che non avrebbe mai creduto di poter tornare a provare dopo la fine del suo matrimonio con Karl.

L’idillio di Ariane e Erik è ovviamente un grosso problema per Christoph: la presenza di Erik rende infatti la Kalenberg meno vulnerabile agli attacchi dell’albergatore, la cui speranza di poter strappare alla donna le azioni del Furstenhof si affievolirà con il tempo. Per Saalfeld, però, la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente: tra qualche giorno, infatti, Erik e Ariane decideranno di sposarsi! Dopo aver invano tentato di fuggire ai Caraibi insieme alla sua amata, l’uomo deciderà infatti di regalare alla compagna un’ultima grande gioia prima della sua inevitabile morte.

Quello che voleva essere un gesto d’amore, però, avrà ripercussioni notevoli anche sugli affari! In quanto marito della Kalenberg, Vogt diventerebbe infatti anche tutore legale di quest’ultima oltre che erede di tutti i suoi beni. Uno scenario che Christoph sarà determinato ad evitare a qualunque costo. Ma come impedire le nozze tra Erik e Ariane? Ben sapendo che la Kalenberg è già stata tradita e delusa dal precedente marito, Christoph deciderà di fare leva proprio su questo tasto: con l’aiuto di Werner (Dirk Galuba) inizierà ad insinuare nella donna il sospetto che Erik voglia sposarla solo per mettere le mani sulla sua eredità!

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button