Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, le anticipazioni italiane: i Saalfeld preparano una trappola!

Scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni nella fiction tedesca

Scopriamo cosa vedremo in questi giorni nella fiction tedesca Tempesta d’amore: le anticipazioni italiane ci dicono che i Saalfeld prepareranno una trappola! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, le anticipazioni italiane: i Saalfeld preparano una trappola

Scopriamo cosa vedremo in questi giorni nella fiction tedesca Tempesta d’amore: le anticipazioni italiane ci dicono che i Saalfeld prepareranno una trappola! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Sembrare andar bene il piano di Ariane ed Erik, ma un evento imprevisto farà saltare tutto! In un solo colpo avrebbe portato a termine la vendetta contro Christoph e messo le mani su una fortuna. Non c’è da stupirsi se Ariane ha da mesi puntato tutto sul diabolico piano da lei messo a punto insieme a Erik: convincere i Saalfeld a investire nella realizzazione di un hotel con centro termale per poi reindirizzare il denaro su dei conti all’estero!

Nonostante qualche dubbio iniziale, gli albergatori sono caduti in pieno nella trappola e si stanno ora preparando a versare il denaro necessario per avviare il progetto! Qualcun altro, però, è nel frattempo venuto a conoscenza di cosa sta realmente accadendo: Cornelius. Spiando di nascosto Vogt e la Kalenberg, l’uomo ha infatti scoperto il piano di questi ultimi. Ebbene, invece che denunciare i due criminali, Cornelius deciderà di sfruttare la situazione per incastrare una volta per tutte Erik: non appena quest’ultimo farà sparire i soldi dei Saalfeld, risulterà chiaro che fu sempre lui la mente dietro alla truffa finanziaria di cui fu ingiustamente accusato von Thalheim.

Quando Cornelius parlerà a Selina del proprio piano, quest’ultima si ritroverà in una situazione difficilissima: se da una parte vorrà aiutare il marito a dimostrare la propria innocenza, dall’altra non potrà permettere che Christoph perda tutto il proprio patrimonio. E così alla fine la donna deciderà di avvertire il fidanzato. Ebbene, inizialmente i Saalfeld non prenderanno sul serio gli avvertimenti di Selina, ma – quando Christoph minaccerà di ritirarsi dal progetto – decideranno di attuare una strategia per proteggere se stessi e, allo stesso tempo, incastrare Erik e Ariane. Sarà così che gli albergatori allerteranno la polizia, che si preparerà a monitorare da vicino ogni transazione nel caso Vogt e la Kalenberg tentino davvero di far sparire il denaro!

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio