Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 dicembre, le strategie di Christoph

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021. Il protagonista della puntata sarà ancora una volta Christoph. L’uomo avrà delle nuove strategie. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, 1 dicembre

Nella puntata di oggi vedremo che Christoph raccoglierà alcune prove sulle macchinazioni del dottor Kamml, e lo ricatterà attraverso un piano molto diabolico. Il dottore dovrà procurargli un medicinale, in grado da provocare dei sintomi riconducibili a dei seri problemi neurologici.

Kamml non potrà opporsi, altrimenti per lui sarebbe la fine. Nel tardo pomeriggio, il Saalfeld mescolerà il medicinale nel caffè che dovrà bere la Kalenberg. Quest’ultima intuirà sin da subito che c’è qualcosa che non va, ma nonostante ciò beverà la bevanda.

Rosalie migliorerà la sua immagine

Rosalie, in ogni caso dovrà migliorare la sua immagine, che è stata infangata dalle varie voci di corridoio messe in giro da Ariane. Per questo motivo, cercherà di mettere su un piano che possa fargli riacquisire credibilità. Florian si confronterà con Cornelius, il quale sottolineerà di non avere alcuna intenzione di trattare male Maja, in quanto sua figlia è l’unica persona che gli è sempre stata a fianco. L’uomo, con le lacrime agli occhi le chiederà immensamente scusa.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sullapp Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button