Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 gennaio, Max perde la pazienza

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 11 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 gennaio

Georg sorprenderà Vanessa con un oggetto prezioso tra le mani. Max perderà improvvisamente la pazienza. Alfons scoprirà che il fitness trainer si è innamorato perdutamente della Sonnbichler. Michael non vedrà l’ora di trascorrere una splendida serata romantica in compagnia di Rosalie.

Successivamente, però, Micheal riceverà una lettera molto importante: il messaggio contenuto al suo interno lo lascerà del tutto basito. Robert si recherà dal dottore, per confrontarsi con lui. La Engel, a causa di un impegno lavorativo, si vedrà costretta a dover rimandare la serata speciale in compagnia del suo amoroso.

Nel frattempo, Max verrà a conoscenza che Vanessa è seriamente intenzionata a prendere parte al prossimo campionato di scherma che si svolgerà in Germania. Max è consapevole che Vanessa, nonostante avverta il desiderio di tornare a gareggiare, necessita ancora della terapia. La donna, però, incoraggiata da Georg, finirà per non prendere minimamente in considerazione le raccomandazioni di Max.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che mentre Ariane rallenta i piani contro Christoph, Werner è sempre più preoccupato e quindi Christoph cerca di rassicurarlo del fatto che il suo intrigo andrà bene e quindi funzionerà.

Selina, invece, è sempre più disperata perché vorrebbe smettere di dire bugie a Christoph sulla sua vera relazione con Lars. Per questo, dopo aver chiesto consiglio ad Alfons, alla fine decide di dire tutta la verità. Quando però Maja lo scopre, va subito dalla madre perché continui a mentire al suo compagno. Selina riuscirà a mantenere il segreto?

 

(Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio