Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 14 gennaio, Michael verrà smascherato

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 15 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 gennaio

L’email non veritiera che aveva scritto per incastrare Erik alle proprie responsabilità sembrava a Cornelius l’unico modo per riuscire a riabilitare il proprio nome. Ma la figlia Maja  e Florian lo convincono a cancellarla e cercare un’altra via per avere giustizia. Allora Cornelius affronta il giovane guardaboschi: Erik è suo fratello e solo lui può convincerlo a confessare quello che ha fatto. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Alfons regalerà il suo traduttore ad Hildegard. La donna inizialmente non saprà cosa farsene, poi però non riuscirà a farne a meno. Rosalie, dal canto suo, scoprirà che Michael non ha alcun convegno medico in programma.

Il dottore, dopo essere stato scoperto, confesserà quella che è la verità. Riceverà un insieme di tutti i documenti, utili, per la separazione con Natascha. Ancor prima di mettere le dovute firme, vorrà guardarla negli occhi per un ultima volta. La troppa vicinanza tra ”Lars” e Selina turberà Christoph, che però verrà prontamente rassicurato dalla diretta interessata.

Poco dopo, la donna ed il suo ex fidanzato, si stringeranno in un dolce abbraccio. Non avranno la minima idea, che qualcuno li stesse spiando di nascosto. Le anticipazioni rivelano inoltre, che Maja cercherà di incastrare Erik, ma non riuscirà a trovare le prove necessarie. Cornelius avrà la giusta soluzione: passare delle false informazioni al suo nemico. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button