Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 marzo, la finzione di Ariane

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 15 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 15 marzo 2022

Hildegard rivelerà a Cornelia quanto accaduto con suo marito. Al contrario di quanto aveva sperato, non trascorrerà la serata sola con lui. La Holle le farà una piacevole promessa: le assicurerà che l’aiuterà. Proprio per questo motivo, si offrirà per parlare nuovamente con Werner. Hildegard non vorrà affatto.

Non appena Cornelia incontrerà di nuovo Werner, in attesa del bellissimo evento al cinema, gli farà presente quelli che sono i timori di Hildegard. La Sonnbichler desidererà e non poco per trascorrere una serata di relax da sola con suo marito, di ritorno da un lunghissimo viaggio. Erik, dal canto suo, si augurerà che Ariane accetti la sua proposta di matrimonio.

La donna si dirà disposta a sposarlo. Il Vogt, pazzo di gioia, andrà al distretto. Proprio lì farà una brutta scoperta. L’ufficio, per colpa di un problema tecnico, non potrà assicurargli nessuna data. Ariane farà finta di esserci rimasta molto male.

Dove eravamo rimasti

Durante il tanto atteso ballo in maschera, Hannes e Maja scoprono di essere una coppia perfetta, dato che sono vestiti da principe e principessa. Intanto Shirin si trova costretta a respingere le avance di un uomo misterioso travestito da ranocchio. Subito dopo, flirta invece con un ragazzo vestito da da ninja scambiandolo per Max, il quale alla fine ha deciso di non partecipare all’evento.

La ragazza infatti non sa ancora che dietro a quella maschera si nasconde in realtà il bel Florian. I due, non riconoscendosi, finiscono per scambiarsi un bacio appassionato, scoprendo solo troppo tardi la verità sulla loro identità. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio