Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 novembre, Cornelia fa un passo falso

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 16 novembre 2021. La protagonista potrebbe essere Cornelia. La vedremo fare un passo falso, ma cosa accadrà? Vediamo tutti i dettagli nello specifico.

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, Cornelia fa un errore

Nella puntata di oggi, vedremo che Cornelia consapevole di aver commesso un errore, tenterà in ogni caso di trovare un rimedio. La donna lo ricordiamo: ha rotto una tela di Christoph, per questo rischierà anche di perdere il lavoro. Il dipinto è rovinato, Cornelia tenterà di rifarlo ma non ci riuscirà. Roberta si offrirà di ripagare interamente la somma del quadro del Saalfeld, ma pochi istanti dopo scoprirà che per Christoph quella tela aveva un valore soggettivo, pertanto non intendeva portarlo all’asta.

Rosalie per colpa delle continue minacce della Kalenberg attraverserà un periodo di forte tensione emotiva. Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: Michael e il dottor Kamml si candidano come primari
Nel frattempo, oltre a Michael, anche il dottor Kamml si candiderà come primario. Ariane prenderà al balzo l’occasione per poter ricattare la Engel con la presunta negligenza professionale di Michael. Quest’ultimo cadrà nella dipendenza da farmaci. In altre parole, gli farà credere che è stata tutta colpa del dottore se i vari farmaci presi (giorni fa) le hanno provocato un grandissimo shock anafilattico.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button