Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 gennaio, la grande disperazione di Selina

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 17 gennaio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 gennaio

Cornelius e Selina trascorreranno molto tempo insieme, questo dettaglio porterà Christoph a crederà che tra loro ci sia una vera e propria relazione segreta. La von Thalheim sarà disperata, in quanto, non potrà assolutamente rivelare al suo amato la vera identità di Lars. In seguito, Selina incontrerà Lars, e lo stringerà in un forte abbraccio in segno di conforto.

Selina e Lars si renderanno conto che qualcuno li sta spiando di nascosto. Maja e suo padre saranno particolarmente provati, in quanto non riusciranno a trovare delle vere prove per poter incastrare Erik con i suoi vecchi account e-mail. Cornelius rivelerà a Maja alcuni dettagli del suo nuovo piano. La ragazza si mostrerà titubante, in quanto temerà, che con il passare del tempo tutto questo finirà per allontanarla nuovamente da Florian.

Dove eravamo rimasti

L’email non veritiera che aveva scritto per incastrare Erik alle proprie responsabilità sembrava a Cornelius l’unico modo per riuscire a riabilitare il proprio nome. Ma la figlia Maja  e Florian lo convincono a cancellarla e cercare un’altra via per avere giustizia. Allora Cornelius affronta il giovane guardaboschi: Erik è suo fratello e solo lui può convincerlo a confessare quello che ha fatto. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio