Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 2 dicembre, l’errore di Rosalie

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi, 2 dicembre 2021. La puntata di oggi, stando alle anticipazioni circolate sul web, riserverà ai suoi interessati telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi, Rosalie fa un errore

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che Cornelius proverà a parlare con Maja e Florian che, per dimostrare la sua innocenza dovrà mettere la parola fine alla sua vita da latitante. L’uomo si metterà alla ricerca di prove schiaccianti contro Erik Vogt. Ad un certo punto, accadrà un imprevisto, che gli provocherà grande sgomento. La serata tra donne organizzata da Rosalie, non andrà nel migliore dei modi.

Nel frattempo la Engel appare molto arrabbiata e capirà di aver commesso un errore enorme nel trascurare Michael. Non appena tornerà a casa, la Engel resterà senza parole. Il suo amoroso è scomparso, dove si sarà cacciato? Ariane, il giorno dopo, inviterà Rosalie a fare un discorso sulla costruzione dell’hotel termale. La ragazza, non vorrà più essere coinvolta. Erik, non appena verrà a conoscenza che il primo albero ad essere stato abbattuto è stato simbolicamente portato via tirerà un sospiro di sollievo.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.35 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button